CHI SIAMO

Ciao, mi presento: sono Michela e sono l’autrice del blog GLITTERPASSION.COM.

Il nome del blog nasce proprio dalla mia “passione” sfegatata per i glitter in tutte le loro forme, che siano in uno smalto, o in muro o su di un oggetto, tutto ciò che risulta “illuminato”, io lo adoro.

Da quando lavoro per COLORIFICIO-ONLINE.IT, la mia “voglia” di glitter si è concretizzata e rafforzata, realizzando delle vere e proprie opere, tutte diverse tra loro, ma con un denominatore comune: glitter, glitter e ancora glitter!!!

I glitter mi sono sempre piaciuti fin dai tempi della scuola.

Quando andavo ancora alle scuole elementari,  la mia mamma ogni tanto, per gratificarmi delle mie buone azioni, mi comprava i glitter in polvere. Come erano belli!! Io adoravo utilizzarmi nei miei disegni oppure nei bigliettini d’auguri alle mie compagne di classe.

Nonostante siano passati ormai diversi anni da allora, ( ehm almeno una ventina abbondante…) la passione per i glitter non si è affievolita ma rimane ancora viva in me, anche perchè ora sono io la mamma che compra i glitter alla sua bambina ( si vede che le ho trasferito la malattia!).

Oggi la mia passione di infanzia è diventata il mio lavoro e quindi mi occupo di glitter. Sono la vera e propria responsabile del mio reparto ( ci tengo a questo ruolo e guai a toccarmelo!) probabilmente ormai, mi si “illumineranno “gli occhi, a furia di occuparmi di questi meravigliosi brillantini dai mille colori.

In questo blog pubblicherò recensioni di prodotti, guide pratiche e foto di lavoretti e decorazioni per fornirti magari nuove idee e consigli su come fare.

Se hai bisogno di contattarci chiama lo 02.43.11.41.83

Buona Lettura

Michela

One Thought to “CHI SIAMO”

  1. gianchy

    ciao Michela, anch’io condivido le tue emozioni quando vedo i glitter (per miei problemi brillantini) per Natale ho creato un piccolo presepe di carta, illuminato per la gioia dei bimbi che lo vedevano (e per mio orgoglio personale) con i glitter è stupendo.
    Spero di venirvi a trovare in negozio a Pioltello, appena mi si presenta la possibilità finanziaria, per acquistare un kit di polvere di stelle (glitter fosforescenti) per lasciare a bocca aperta i bimbi quando vedranno. Se riesco per Pasqua vorrei creare cigni o galline portauovo ovviamente glitterati con polvere di stelle. ciao

Leave a Comment