Cerchi una decorazione facile per decorare casa, da realizzare da solo? La soluzione: utilizzare i Glitter!

Libera la tua creatività e scatena una cascata di luce sulle tue pareti

glitter sfondo

 

Nel mese di Marzo, ho deciso di ristrutturare casa mia.
Lavorando in un colorificio, gli spunti di certo non mi mancavano.

Quale decorazione potevo usare nella mia nuova casa?

Le alternative che avevo erano tante…pitture decorative di vari tipi e riflessi, ma volevo qualcosa di diverso dalla solita parete colorata
Poi la decisione.

Perchè non illuminare i miei ambienti, con i glitter?

Nella mia idea di casa nuova c’era solo una prerogativa, non importava tanto il colore ( anche se comunque poi ci ho dovuto pensare parecchio ), ma doveva dare luce all’ambiente e avere un effetto quasi “magico”.

.
.
Alla fine, dopo un’ impresa ardua, sono arrivata alla mia conclusione: parete tortora con glitter color sabbia per il salotto e glitter argento olografico ( a seconda della luce si vedono colori diversi) sulla parete bianca, della cameretta della mia bambina.

La domenica, mi sono messa di buona lena, preparando dapprima tutto l’occorrente: vetrificante, glitter, pennello spalter ( quello apposta per le decorazioni) e vaschettina, poi ho cominciato a posare i miei brillantini.

Il risultato? Uno spettacolo!!
Alla fine del lavoro, avevo la parete tutta tempestata di luccichii che brillavano ancor di più, tanto più il sole ci batteva sopra.

Quando la sera, accendo i faretti a led il fascio di luce che viene proiettato, illumina tutti i brillantini presenti sulla parete, creando delle vere e proprie cascate scintillanti.
Che meraviglia!
Al mattino invece, nella cameretta della mia bambina, sembra di vedere la neve al sole.

Hai presente com’è?

Se si, ( ma sicuramente ti ricorderai, perchè è uno spettacolo magnifico) saprai che ha tante cangiature di colore, tipo quando un  cristallo viene attraversato da un raggio di luce.

lampadario_cristallo_moderno_olux_lucciola_2

Quello che ho utilizzato per la cameretta, ha riflessi gialli, blu, viola, verdi, arancio e chi più ne ha più ne metta. Messo semplicemente su una parete bianca ( che all’apparenza sembra quasi “insipida”) è incredibile l’effetto che può generare.

 Tutto questo lavoro, lo puoi fare tu, da solo!

Non avrai bisogno di imbianchini che facciano il lavoro per te ( se vuoi glielo puoi far fare, ma non sarà lo stesso che fartelo TU, da sola).
Sarai tu e solo tu, a goderti con soddisfazione il tuo lavoro e a dire a tutti:Questo l’ho fatto io!”.

Se cerchi un’idea o vuoi sapere come usare i glitter per decorare una stanza, scrivimi tramite il modulo in basso e troveremo la soluzione più glitterata possibile per te! 🙂

Nei prossimi articoli ti spiegherò come realizzare passo passo delle bellissime decorazioni in casa.

Visita il nostro sito www.glitterpassion.com

Acquisizione regione 2


Prima di lasciarci

L'articolo è finito, e spero ti sia piaciuto e soprattutto possa esserti utile per capire se e come usare i nostri glitter nella tua casa.

Prima di lasciarci però ti chiedo una piccola CORTESIA: ripagami lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul tasto di condivisione del tuo social network preferito.


A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)

Ciao e ci vediamo al prossimo articolo!

Michela

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Related posts

Leave a Comment